Pagina 1 di 1
chi mi spiega come funziona il clima sulla 9.3?
Inviato: martedì 1 maggio 2007, 22:38
da diru1974
scusate raga vi giuro che dopo questa smetto di rompere,ma non capisco come funziona il clima,ogni voltA CHE accendo la macchina si deve accendere oppure riprende dall'ultimo comando impartito?ovvero se era spento lo ritroverò spento e vicevera se era acceso alla nuova accensione dell'auto lo ritroverò acceso?dalle impostazioni del sid le modalità sono automatico oppure a/c off che suppongo serva a non far inserire l'aria condizionata che va inserita manualmente,dal libretto non si capisce molto bene anzi quasi nulla chi ha una 9.3 con il clima nuovo a rotelle può aiutarmi per favore? :ù :ù :ù
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 0:43
da cerry83
Io non ho quella macchina...ma di solito funzia così:
Se la lasci spenta per meno di 20 minuti il clima riprende esattamente come l'avevi lasciato...altrimenti si imposta nuovamente. Come fa di solito. Sulla mia è programmabile, cioé si può dirgli come deve accendersi, sul tuo non so..
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 18:58
da giangiugni
Come dice Cerry. Solo che il tempo è di 2 ore. Se riaccendi l'auto prima di 2 ore trovi tutto come avevi lasciato altrimenti si imposta in AUTO (anche se l'avevi lasciato spento) e se l'hai impostato in modalità mono zona e le 2 temperature sul display sono differenti (quindi manualmente l'avevi fatto tornare bi-zona) riparte in mono zona e prende la temperatura del conducente.
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 19:04
da cerry83
Sono stati più furbi sulla 9.3....20 minuti son veramente pochi!!!
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 12:15
da Seba9-3
...ragazzi,sulla mia 9-3 invece imposto tutto dal SID..ovvero se desidero tutto in automatico,anche il riciclo per cattivi odori(chissà come fa a riconoscerli)...lo fa partire e spegnere.Eventualmente,se non lo voglio,clicco su auto e si disattiva del tutto.
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 13:11
da cerry83
Per i cattivi odori c'è un sensore...l'antiscorreggia!!!
Peccato che sulla 9.5 non ci sia...
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:58
da Seba9-3
Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 0:55
da cerry83
I miei sono ventilati!!!!
Praticamente spandono l'odore per l'abitacolo in modo da darti la possibilità di dare la colpa a qualcun'antro o a fittizzi odori esterni...
Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:27
da AlexVE
cerry83 ha scritto:
I miei sono ventilati!!!!
Praticamente spandono l'odore per l'abitacolo in modo da darti la possibilità di dare la colpa a qualcun'antro o a fittizzi odori esterni...
i miei sono direttamente in pelle di .. c u l o

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:02
da cerry83
Inviato: sabato 5 maggio 2007, 20:56
da neurosaab