Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: martedì 8 gennaio 2013, 20:26
da Pupillo74
L’allegato ImageUploadedByTapatalk1357672977.861026.jpg non è più disponibile

- ImageUploadedByTapatalk1357673014.090041.jpg (145.51 KiB) Visto 6758 volte

- ImageUploadedByTapatalk1357673035.606375.jpg (127.8 KiB) Visto 6758 volte

- ImageUploadedByTapatalk1357673059.927721.jpg (143.83 KiB) Visto 6758 volte
Dopo dieci mesi che la possiedo,mi son deciso a pubblicare le foto!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 0:16
da GheSo
Yeeee!
Uno che fa le foto come meeeee!!
Scherzi a parte, molto ben tenuta!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 4:38
da Pupillo74
Lo sò le ho fatte con il cellulare,fanno c....e.
Ma prometto che mi rifaccio
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:15
da Pupillo74
Sono anche l'unico pirla che a pubblicato le foto con i numeri di targa ben visibili,ho provato a eliminarle modificando il messaggio ma stranamente non vanno via!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:20
da vinsempre
Complimenti per l'auto

e meno per le foto

(si scherza

)
Se vuoi togliere i numeri di targa, edita il messaggio cancellando quella in cui compare la targa.
Poi (presumo che tu la abbia comunque ancora sul tuo PC o dispositivo) aprila con un programma tipo Paint e la cancelli con la gommetta, e salvala. Infine riediti il messaggio e reinserisci la foto.
P.S. quello che si intravede è un KK?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 6:55
da Pupillo74
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 13:41
da Pupillo74
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 14:33
da MarchinoLaPeste
'A Pupì... però l'adesivo GT-R...

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 17:23
da Pupillo74
Si è un pò una taroccata,ma mi serve temporaneamente per nascondere una magagna sulla vernice,ho cercato qualche adesivo tipo hirsh o maptun ma invano.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 20:35
da drillo65
Metti un bel cerotto nero (meglio)
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid 2007
Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 11:52
da Pupillo74
L'adesivo lo ho levato e con un pò di pasta abrasiva e polish sono riuscito a levare il segnaccio