Pagina 1 di 3

9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 23:19
da Luspreck
Oggi sono andato a vedere una 9-3 TTiD e dentro il bagagliaio ho trovato questo pezzo, sapete di cosa si tratta? Magari si è staccato da qualche parte ed è stato buttato lì... pulendo un'pò di sporco è uscita la scritta Saab quindi è per forza qualcosa che riguarda l'auto.

Re: R: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 7:46
da Luca69
Mi sembra uno dei gommini che sono sotto la scocca dove va inserito il crick
Lungo le minigonne ci sono delle piccole frecce, se guardi sotto l'auto in chi corrispondenza delle frecce dovresti trovare i gommini

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 9:44
da Lucantropo
Sulla mia non ci sono i gommini... ci sono solo delle specie di scatole quadrate, ma se non ricordo male (e si che ho cambiato due ruote il mese scorso) sono di ferro... fanno parte del telaio.. comunque è roba dura..

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 11:49
da Luca69
stasera quando esco dall'ufficio vedo se riesco a fare una foto

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 12:46
da Luspreck
Grazie :)

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:22
da desertstorm
A me ci sono proprio i gommini della foto.

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 15:22
da GheSo
Idem e anche a me paion proprio quelli.
Purtroppo han la tendenza di farsi perdere per strada...

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 16:59
da Lucantropo
mi state incuriosendo, mi guarderò meglio anch'io!

Ma i vostri sono proprio di gomma.... o magari di plastica dura..?

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 17:06
da desertstorm
Diciamo gomma dura, se pizzichi i bordi infatti si sente che è appena appena cedevole, è fatto proprio per "adagiarsi" al cric o ponte che sia!

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 17:07
da GheSo
Gomma dura ( sembra): non li ho mai toccati ma visto come li aveva trattati un cane si piegavano come gomma

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 17:14
da drillo65
Comunque quel bagagliaio pare abbastanza zozzo :-

Re: 9-3NG TTiD- Cos'è questo pezzo?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 13:17
da Luspreck
drillo65 ha scritto:Comunque quel bagagliaio pare abbastanza zozzo :-
Non ti dico il resto allora :terryfyed:

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 13:37
da the doctor
Si caro paesano sono i gommini del sottoscocca per alzare l'auto. Ma non mi dire che stai facendo pensieri perversi!!!!!

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 16:52
da desertstorm
Io dico che ci stay preparando una bella sorpresa ......... :dealer:

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 16:53
da Luca69
HOVINTOQUALCHECOSA? :D :D

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 17:50
da GheSo
Basta andare a dare un'occhiata nei "consigli per gli acquisti" : wink:

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 18:53
da ice-02
si anche io confermo che e il gommino (che poi e di plastica ) per il crick e come quella 9-3 anche io lo tengo (1) nel baule perche mi si e rotto un gancio e rischiavo di perderlo per strada ...

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 22:58
da Luspreck
Grazie a tutti per la delucidazione! Comunque per adesso vi dico solo che l'abbiamo presa... 1.9TTiD automatica immatricolata novembre 2008... per le foto invece dovete aspettare che la ritiro, anche perchè quando la sono andata a vedere sui sedili posteriori ho trovato una penna di un qualche volatile e della paglia sui tappetini :fainted: quindi le foto me le sono risparmiate :o(

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 23:02
da Luca69
Complimenti per l'acquisto !!

Re: 9-3NG TTid - Cos'è questo pezzo ?

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 23:03
da Lucantropo
Luspreck ha scritto: ho trovato una penna di un qualche volatile
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Beh, congratulazioni comunque ! :)