Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 15:43
da Andrea_9-3
:))

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 16:27
da Pupillo74
Bellissima! Peccato che con le strade che abbiamo in questa stagione non si riesca a tenere l'auto pulita per più di 10 minuti.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 16:34
da Andrea_9-3
Beh anzi, calcolando che l'avevo lavata una settimana prima alla fine non si è sporcata nemmeno troppo!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 19:42
da grifone 9.5
bella :glad:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 1.9Tid

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 21:45
da Andrea_9-3
A breve vetri fumè e (se riesco a trovare qualcosa sul web) qualche dettaglio Hirsch...