Pagina 1 di 1

9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 9:10
da Achi95
buondi, visto che venerdi sera qualcuno mi ha messo un dubbio... chiedo:
sulla 9-5 (del 2006) i vari comandi al volante (volume ecc.) con luci accese si devono illuminare? sulla mia sono bui..... cosi come i pulsanti degli alzacristalli sul tunnel centrale

Re: 9-5... comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 12:03
da cerry83
Non mi risulta che i tasti sul volante siano retroilluminati...mentre quelli sul tunnel centrale si!

Re: 9-5... comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 16:11
da Lucantropo
la 9-5 del 2006 però ha il volante della 9-3NG... e ora mi sfugge se siano retroiluminati oppure no... (sil vecchio modello di volante, che è lo stesos anche per la 9-3OG effettivamente non si retroilluminavano).

Re: 9-5... comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 16:11
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Non mi risulta che i tasti sul volante siano retroilluminati...mentre quelli sul tunnel centrale si!
Quoto, anch'io ricordo così.

Re: 9-5... comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 16:23
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:la 9-5 del 2006 però ha il volante della 9-3NG... e ora mi sfugge se siano retroiluminati oppure no... (sil vecchio modello di volante, che è lo stesos anche per la 9-3OG effettivamente non si retroilluminavano).
Ah vero, non avevo pensato al nuovo volante, mi riferivo a quello vecchio.

Re: 9-5... comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 17:14
da drillo65
Sul volante della 9-3NG sono illuminati.

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 21:44
da Achi95
quindi non si sa per ora...

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:20
da cerry83
Sul volante dovrebbero esserlo a sto punto...ma di certo devono esserlo sul tunnel centrale!

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 13:03
da gmace23
Sinceramente neanche sulla mia si illuminano..........
E pensandoci bene, non si illuminavano neanche con il vecchio volante (il vecchio è quello della foto in firma, mentre l'attuale è un Aero)
Peccato

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 21:37
da Achi95
mi pare quasi assurdo!!! lo avrà anche una Lada Samara :D

http://lt.wikipedia.org/wiki/Vaizdas:La ... 8-rear.jpg

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: giovedì 17 gennaio 2013, 0:04
da jpm
:D
Quella magari no...
... ma questa di sicuro!
Immagine

Re: 9-5OG - Comandi al volante, si devono illuminare o no?

Inviato: giovedì 17 gennaio 2013, 16:08
da Achi95
:stfu: mannaggia che roba brutta