Pagina 1 di 3
9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 12:13
da SABBONE
ecco..
Re: 93-NG cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 12:56
da desertstorm
Mmmm, sono simili ai tuoi, ma non mi convince il colore, sono troppo .... come dire, "vistosi", non si amalgano bene al colore della tua saab.
Sono, in senso assoluto, belli però.
Re: 93-NG cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 13:58
da SABBONE
oz adrenalina
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AA&dur=394
in effetti sono un po' troppo particolari
e poi non mi sembrano per nulla aerodinamici, potrei avere problemi oltre i 200 km/h

Re: 93-NG cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 16:14
da Lucantropo
Visto che lo chiedi.... io li trovo osceni..
Poi per carità viviamo in un mondo idealmente libero per cui se ti piacciono chi siamo noi per dirti di non farlo...

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 0:22
da SUPERFRA
Naaaaaaaaa ... non mi piacciono

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 0:35
da vabis81
In se il cerchio non è male, ma personalmente non lo vedo su una 9-3. Ha un desing molto particolare, fa molto fast&furios...
Anche io è da un po' che sono in cerca di un cerchio da 18" ma non trovo niente che mi convinca. I cerchi da 17" originali che monto con le gomme estive mi piacciono, se li trovassi di una misura in più non ci penserei 2 volte a prenderli

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 8:44
da cerry83
Pessimi!!!
Su partsforsaabs ci sono (sempre che poi arrivino una volta ordinati...

) i cerchi da 18 originali saab (5 razze, molto belli secondo me) in offerta!
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 14:37
da SABBONE
MA COME si fa' a comprare un cerchio da 18" con canale da 7,5" !!
e poi scusate, ma guardo pure il prezzo... 520$ piu' spese piu' tasse... e dogana...
no no
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:27
da Lucantropo
SABBONE ha scritto:MA COME si fa' a comprare un cerchio da 18" con canale da 7,5" !!
Tanto a libretto hai comunque solo le 225/45 per i cerchi da 18... non è che te ne faresti chissà che cosa di un canale da 8 o 8.5".. avresti solo la gomma tirata
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:29
da Mouze69
Personalmente non mi piacciono, io starei su disegni originali Saab.
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 17:45
da bostvo
Se li prendi poi devi necessariamente comprarti anche una Citroen Saxo.
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 19:56
da SABBONE
Lucantropo ha scritto:SABBONE ha scritto:MA COME si fa' a comprare un cerchio da 18" con canale da 7,5" !!
Tanto a libretto hai comunque solo le 225/45 per i cerchi da 18... non è che te ne faresti chissà che cosa di un canale da 8 o 8.5".. avresti solo la gomma tirata
Cambia anche il comportamento in curva, io avevo il canale da 8" su cerchi da 16 e montavo i 205... la reattivita' che danno in curva e' tutta un' altra cosa!
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 21:31
da viggen
non like
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 21:55
da GheSo
SABBONE ha scritto:Cambia anche il comportamento in curva, io avevo il canale da 8" su cerchi da 16 e montavo i 205... la reattivita' che danno in curva e' tutta un' altra cosa!
Ovviamente diminuisci la spalla, però non so sei abbastanza robusta per tenere le sollecitazioni
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:12
da cerry83
SABBONE ha scritto:MA COME si fa' a comprare un cerchio da 18" con canale da 7,5" !!
e poi scusate, ma guardo pure il prezzo... 520$ piu' spese piu' tasse... e dogana...
no no
tasse? dogana? E' l'inghilterra, non il burundi!
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:15
da Lucantropo
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:16
da SABBONE
ah scusa avevo visto il prezzo in $ e ho dato per scontato che arrivassero dagli usa!
verrebbero circa 500 euro spediti e ivati, al cambio attuale
quindi tu quale mi consiglieresti ?
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:23
da cerry83
A me quelli a 5 razze con il foro quadrato sono sempre piaciuti! E sono moooolto poco diffusi, sarebbe una combinazione quasi unica...almeno in italia!
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 19:22
da AmuroV6
pure me dico "bad"

Re: 93-NG cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 23:08
da SUPERFRA