9-3NG - Falso allarme malfunzionamento ESP ?
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 11:44
Questa mattina andando in discesa su una curva dopo aver preso una brutta buca,mi si è acceso l'allarme "malfunzionamento controllo stabilità",ho fermato subito la macchina ho pento e riacceso e l'allarme è scomparso,ho percorso circa 10 Km senza problemi,per scrupolo a un self ho dato una bella lavata all'interno ruote,freni,sospensioni.
Ho percorso altri 20 km e il problema non si è piu presentato.
Che dite può essere stato un falso allarme ho magari un errore di lettura dei sensori?
Ho percorso altri 20 km e il problema non si è piu presentato.
Che dite può essere stato un falso allarme ho magari un errore di lettura dei sensori?