Pagina 1 di 1

9-3NG - Chiave accensione ?

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 14:37
da mikethebike
La chiave di accensione è munita di batteria e se si come si fa a cambiarla,sto parlando della chiave di accensione di una 9.3 SS 2.2tdi del 2003?

Bene gentili

Re: CHIAVE DI ACCENSIONE

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 15:03
da vinsempre
:)




Ovviamente non ti serve rimuovere il circuito, ma cambi la batteria a bottone appena la dividi in due :)