Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Acqua nel vano ruota di scorta

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 17:04
da saab72
Ragazzi oggi con mio sommo stupore ho trovato acqua nel vano della ruota di scorta ė capitato anche a voi? Non ho capito da dove sia entrata non ho riscontrato tracce dal bagagliaio

Grazie :$

Re: 9-3 NG 1900 TdI acqua nel vano ruota di scorta

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 22:46
da Seba9-3
...... :@
se non ci sono tracce d'acqua sul tessuto/base del bagagliaio...qualche scolo sotto la scocca tappato?