9-3NG SH - Acqua nel vano ruota di scorta
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 17:04
Ragazzi oggi con mio sommo stupore ho trovato acqua nel vano della ruota di scorta ė capitato anche a voi? Non ho capito da dove sia entrata non ho riscontrato tracce dal bagagliaio
Grazie
Grazie