cosi leggi di qua e di la sembra che i cinesi siano pronti a riccommercializzare la 9.3 elettrica,e poi cosi via.....
spero non sia una bufala come la notizia di un ritorno nei rally di saab....anche se come dimenticare i rally che ha disputato nel passato,ho un gioco xbox(rallysport) e la uso sempre e mi piace troppo......spero che qualcuno possa confermare quello che ho letto io
ciao a tutti
i love saab forever
