C900 T16 1987 - Si spegne e non riparte
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 11:08
Salve a tutti,
la mia bellissima Saab comincia un pochino a manifestare dei problemi, uno in particolare che ritengo piuttosto pericoloso, cioè improvvisamente senza nessun alcun preavviso mentre l'auto è in moto si spegne e non riparte. Si decide a ripartire dopo una decina di minuti e come se nulla fosse successo ..... secondo voi da cosa potrebbe dipendere??? I meccanici dove mi sono recato non ci hanno capito nulla, io ho ipotizzato che possa essere l'antifurto che c'è sopra, ma che non funziona, che magari manda il tilt il tutto...!!!! Aiutooooo!!!

la mia bellissima Saab comincia un pochino a manifestare dei problemi, uno in particolare che ritengo piuttosto pericoloso, cioè improvvisamente senza nessun alcun preavviso mentre l'auto è in moto si spegne e non riparte. Si decide a ripartire dopo una decina di minuti e come se nulla fosse successo ..... secondo voi da cosa potrebbe dipendere??? I meccanici dove mi sono recato non ci hanno capito nulla, io ho ipotizzato che possa essere l'antifurto che c'è sopra, ma che non funziona, che magari manda il tilt il tutto...!!!! Aiutooooo!!!