SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900 turbo 16 e C900 Cabrio - Notizie storiche ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=21620
Pagina
1
di
1
C900 turbo 16 e C900 Cabrio - Notizie storiche ?
Inviato:
giovedì 24 gennaio 2013, 11:47
da
Sergio
Ciao,
qualcuno può darmi qualche notizia storica sul modello ?
Re: C900 turbo 16 e C900 Cabrio - Notizie storiche ?
Inviato:
giovedì 24 gennaio 2013, 21:02
da
mattomatte
Questo potrebbe essere un inizio:
http://www.amazon.it/SAAB-99-900-Comple ... 1861264291