900NG Cabrio - Infiltrazione da specchietto
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 12:33
Amici, da quando ritirato la vettura dalla carrozzeria, dopo i temporali trovo sempre qualche leggera gocciolina che sbuca dal guscio dello specchio lato guida, da sotto ai comandi degli specchi... ho smontato e siliconato, ma non capisco da dove entri. sotto al guscio esterno, è presente una guarnizione e tempo di aver sbagliato, incollandola al guscio di plastica, invece che al supporto metallico dello sportello...che fosse questa la causa? la cosa che non mi convince, è che dal lato passeggero, il guscio dello specchio sembra essere, in battuta, sotto alla guarnizione della porta, mentre dal lato guida, il guscio si accosta alla guarnizione, ma senza ficcarsi sotto... in che direzione mi consigliate muovermi??? cioè, incriminare chiusura porta (perfettamente a filo in ogni dettaglio) o sostituire il guscio esterno, forse deformato?
ho pensato di piegarlo con la pistola a caldo, ma temo possa essere la struttura triangolare in ferro, ad essere stata maldestramente piegata...
ho pensato di piegarlo con la pistola a caldo, ma temo possa essere la struttura triangolare in ferro, ad essere stata maldestramente piegata...