Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9TTid - Smontaggio filtro olio ?
Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 21:24
da GheSo
Salve a tutti.
Ho una curiosità da porvi: ma voi che precauzioni prendete per togliere il filtro olio per non lavarvi con esso?
Re: Smontaggio filtro olio Td
Inviato: sabato 26 gennaio 2013, 22:54
da dino77
Attacchi un segmento di tubo in gomma nello "spinotto" che si trovare nel contenitore del filtro, sviti un po' il coperchio con la 32 e lasci spurgare dal tubo l'olio che c'è nel filtro
Poi Sviti del tutto e cambi il filtro, senza imbrattarti
Re: Smontaggio filtro olio Td
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 2:45
da GheSo
Ecco dove sbagliavo!
Io credevo che l'olio cadesse dalla cannula molto più velocemente mentre è una cosa molto lenta.
Eh, ma così non finisco più...