Pagina 1 di 2

Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: sabato 26 gennaio 2013, 22:45
da jpm
... andata via per la modica cifra di 40.700$ :$
http://www.goodingco.com/car/1967-saab-95-wagon

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 10:24
da Lucantropo
:O c***o ma con quei soldi te ne restauri due !

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 10:35
da marcofinnista
:O E' pure brutta come il demonio :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 13:13
da drillo65
Senza tema di smentite,la SAAB più brutta della storia! :fainted:

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 13:14
da jpm
No dai... perché?
A me piace da matti :l
Penso che in vita mia sarebbe l'unica SW che potrei comprare 8)

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:11
da giammacabrio
jpm ha scritto:No dai... perché?
A me piace da matti :l
Penso che in vita mia sarebbe l'unica SW che potrei comprare 8)







:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D apparte gli scherzi a me non dispiace :l

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:12
da Lucantropo
jpm ha scritto:No dai... perché?
Lascia stare, non capiscono !! :tongue:

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:48
da drillo65
Allora...sondaggio :8

Io dico che è la SAAB più brutta,se non siete d'accordo indicatemi il modello SAAB

che secondo voi è più brutto :) di questa...........

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:04
da jpm
:naive:
Immagine

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:10
da NickStick
:naive: :naive:
Immagine

:D

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:28
da Lucantropo
Quoto Nick... indubbiamente la peggiore ! :D

Comunque se dobbiamo parlare di 95/9-5... ce n'è un'altra che secondo me è molto più brutta.. :eyeroll:

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:32
da drillo65
Va bè,ma voi fate vedere Lancia,Subaru,ma VERE SAAB più brutte di quella? :=

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 17:19
da giuseppe122
concordo, la più brutta in assoluto!!

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 19:14
da palla
Secondo me ha un suo fascino ma ho qualche dubbio sui cerchi pitturati del colore auto e non neri :)

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 19:16
da saaBruno
Immagine

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 17:15
da manu
Concordo con Jpm la Saabaru è quella che mi convince meno, insieme alla 9-7.

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 18:24
da palla
saaBruno ha scritto:Immagine
Cosa c'e' che non ti piace nel mio futuro acquisto?

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 3:00
da GheSo
Alta ignoranza On

Che modello sarebbe?

Alta ignoranza Off

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 8:32
da palla
gheso ha scritto:Alta ignoranza On

Che modello sarebbe?

Alta ignoranza Off
La 99 sedan.

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...

Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 8:39
da marcofinnista
jpm ha scritto::naive:
Immagine
A me piace....semplicemente perchè mi piace pure la Subaru da cui è stata clonata, questa sembra avere interni + curati ...ma la cosa che mi attrae di tutte e due è "la parte tecnica" :@