Pagina 1 di 2
Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: sabato 26 gennaio 2013, 22:45
da jpm
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 10:24
da Lucantropo

c***o ma con quei soldi te ne restauri due !
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 10:35
da marcofinnista
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 13:13
da drillo65
Senza tema di smentite,la SAAB più brutta della storia!

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 13:14
da jpm
No dai... perché?
A me piace da matti
Penso che in vita mia sarebbe l'unica SW che potrei comprare

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:11
da giammacabrio
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:12
da Lucantropo
jpm ha scritto:No dai... perché?
Lascia stare, non capiscono !!

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 15:48
da drillo65
Allora...sondaggio
Io dico che è la SAAB più brutta,se non siete d'accordo indicatemi il modello
SAAB
che secondo voi è più brutto

di questa...........
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:04
da jpm
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:10
da NickStick
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:28
da Lucantropo
Quoto Nick... indubbiamente la peggiore !
Comunque se dobbiamo parlare di 95/9-5... ce n'è un'altra che secondo me è molto più brutta..

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 16:32
da drillo65
Va bè,ma voi fate vedere Lancia,Subaru,ma VERE SAAB più brutte di quella?

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 17:19
da giuseppe122
concordo, la più brutta in assoluto!!
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 19:14
da palla
Secondo me ha un suo fascino ma ho qualche dubbio sui cerchi pitturati del colore auto e non neri

Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 19:16
da saaBruno
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 17:15
da manu
Concordo con Jpm la Saabaru è quella che mi convince meno, insieme alla 9-7.
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 18:24
da palla
saaBruno ha scritto:
Cosa c'e' che non ti piace nel mio futuro acquisto?
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 3:00
da GheSo
Alta ignoranza On
Che modello sarebbe?
Alta ignoranza Off
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 8:32
da palla
gheso ha scritto:Alta ignoranza On
Che modello sarebbe?
Alta ignoranza Off
La 99 sedan.
Re: Saab 95 del 1967 all'asta...
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 8:39
da marcofinnista