Pagina 1 di 1

9-3OG 2.2Tid - Filtro aria diretto

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 18:33
da maverick67
Ciao a tutti..sono super impegnato ha mettere a posto la mia bimba e oltre ad aver montato davanti i led della mamma Osram...ho dipinto i copricerchi e la mascherina di nero opaco..beh raga' forse sono pazzo ma l'auto ha preso un certo fascino corsa..Inoltre appunto perche' non resti solo fascino siccome a me piace provare tutte le soluzioni, ho montato un filtro aria diretto...Non ci crederete ma la bimba va' che è una meraviglia è come se gli avessi messo il secondo turbo, specialmente in V° a 80 km/h riprende da paura e poco tempo fà ho dato via con molta soddisfazione alla nuova VW scirocco...
Chiedo a Voi siccome 1 mese fa' l'alternatore ha esalato gli ultimi respiri e l'ho cambiato, usato o rigenerato come si voglia dire, gia' li' l'auto rispondeva meglio all'acceleratore, ma ora con il filtro è tutta altra cosa.Spero che cio' non danneggi niente, anche perche' presto vorrei aumentare un po' la cavalleria sia per la potenza sia per i consumi...Posto po' foto per le modifiche..Commenti sono ben accetti.
Ah un'ultima cosa il freno di stazionamento non tiene piu' in discesa..non credo siano pastiglie ma ho visto parlare di ganasce!!? Qualcuno ha idea in merito? TX..;)

Re: Filtro aria diretto

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 18:51
da maverick67
Inserisco foto di giorno cosi' ci si puo' fare un'idea..;)

Re: Filtro aria diretto

Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 19:45
da ZioTom
Per il freno di stazionamento, penso basti solo registrarlo e farlo stringere un po'.
Anche la mia teneva poco, invece ora con due scatti è già bloccata

Re: 9-3OG 2.2Tid - Filtro aria diretto

Inviato: giovedì 14 febbraio 2013, 11:21
da Miura
Occhio solo per il fatto che copricerchi e mascherina verniciati di nero danno più nell'occhio alle forze dell'ordine,magari ti fermano e ti fanno aprire il cofano e per una sciocchezza come il filtro aria diretto(Vistosissimo e non omologato)ti mandano a fare la revisione+multa per veicolo non conforme.......

Re: 9-3OG 2.2Tid - Filtro aria diretto

Inviato: giovedì 14 febbraio 2013, 12:26
da marcofinnista
Miura ha scritto:Occhio solo per il fatto che copricerchi e mascherina verniciati di nero danno più nell'occhio alle forze dell'ordine,magari ti fermano e ti fanno aprire il cofano e per una sciocchezza come il filtro aria diretto(Vistosissimo e non omologato)ti mandano a fare la revisione+multa per veicolo non conforme.......
Quoto. Quando apri il cofano non ci dovrebbe essere niente che dia all'occhio come tubi colorati, intercooler giganti luccicanti che sporgono da tutte le parti, valvole colorate e filtri anomali.
.