9-3NG - Cigolio selettore cambio automatico
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 2:48
Salve a tutti.
Con l'abbassarsi della temperatura noto che il selettore del cambio cigola.
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter intervenire o come fare senza dover smontar tutto?
Grazie
Con l'abbassarsi della temperatura noto che il selettore del cambio cigola.
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter intervenire o come fare senza dover smontar tutto?
Grazie