Pagina 1 di 1

9-3NG - Cigolio selettore cambio automatico

Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 2:48
da GheSo
Salve a tutti.
Con l'abbassarsi della temperatura noto che il selettore del cambio cigola.
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter intervenire o come fare senza dover smontar tutto?

Grazie :))

Re: 9-3NG - Cigolio selettore cambio automatico

Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 9:22
da drillo65
Forse a cigolare è la serrandina di materiale plastico che scorre.....

Provare con una bella spruzzata di silicone spray e dovresti risolvere. :)

Re: 9-3NG - Cigolio selettore cambio automatico

Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 14:47
da GheSo
NOn saprei sai se sia la "serranda" perché cigloa la parte del cambio in manuale