Pagina 1 di 1

Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:31
da maurom74

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:43
da PILLO
certo che quelle biciclette non si possono vedere :O :))

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:45
da maurom74
PILLO ha scritto:certo che quelle biciclette non si possono vedere :O :))
vero!!!

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:51
da cerry83
Invece a me piacciono le biciclette sulle cabrio, come anche gli sci!

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:57
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Invece a me piacciono le biciclette sulle cabrio, come anche gli sci!
Pensavo la stessa cosa ....

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:58
da Lucantropo
Secondo me le Cabrio "caricate" stanno benissimo.. :))

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:39
da ZioTom
Secondo me che non si può vedere è la mancanza del frangivento :D

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:07
da cerry83
ZioTom ha scritto:Secondo me che non si può vedere è la mancanza del frangivento :D
Secondo me volevano ottenere l'effetto outrun!

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:12
da marcofinnista
Pure secondo me le bibiclette se le potevano ripsarmiare :D

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:40
da GheSo
Cerry cosa mi hai fatto ricordare!!

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:13
da Mouze69
Immagine

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:25
da cerry83
gheso ha scritto:Cerry cosa mi hai fatto ricordare!!
me lo sognavo anche di notte quando ero bambino!!!

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:35
da maurom74
Mouze69 ha scritto:Immagine
mamma mia che carica... :O :O

io devo trovare il modo di caricare l'attrezzatura da wind surf...