Pagina 1 di 1
Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:31
da maurom74
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:43
da PILLO
certo che quelle biciclette non si possono vedere

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:45
da maurom74
PILLO ha scritto:certo che quelle biciclette non si possono vedere

vero!!!
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:51
da cerry83
Invece a me piacciono le biciclette sulle cabrio, come anche gli sci!
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:57
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Invece a me piacciono le biciclette sulle cabrio, come anche gli sci!
Pensavo la stessa cosa ....
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:58
da Lucantropo
Secondo me le Cabrio "caricate" stanno benissimo..

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:39
da ZioTom
Secondo me che non si può vedere è la mancanza del frangivento

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:07
da cerry83
ZioTom ha scritto:Secondo me che non si può vedere è la mancanza del frangivento

Secondo me volevano ottenere l'effetto outrun!
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:12
da marcofinnista
Pure secondo me le bibiclette se le potevano ripsarmiare

Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:40
da GheSo
Cerry cosa mi hai fatto ricordare!!
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:13
da Mouze69
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:25
da cerry83
gheso ha scritto:Cerry cosa mi hai fatto ricordare!!
me lo sognavo anche di notte quando ero bambino!!!
Re: Spot 9-3 cabrio del 2002
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 16:35
da maurom74
Mouze69 ha scritto:
mamma mia che carica...
io devo trovare il modo di caricare l'attrezzatura da wind surf...