9-3NG 2.2Tid - Tentennamenti saltuari a basso regime
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 9:06
Saluti ragazzi, un conoscente con una 9-3 2.2 lamenta saltuariamente irregorarita' di funzionamento al minimo, a detta sua , come se il turbo non facesse il suo lavoro.
Spingendo sull'acceleratore tutto normale...
cosa potrebbe essere?
ovviamente l'ho invitato ad iscriversi sul forum!
Spingendo sull'acceleratore tutto normale...
cosa potrebbe essere?
ovviamente l'ho invitato ad iscriversi sul forum!