Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Tentennamenti saltuari a basso regime

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 9:06
da SABBONE
Saluti ragazzi, un conoscente con una 9-3 2.2 lamenta saltuariamente irregorarita' di funzionamento al minimo, a detta sua , come se il turbo non facesse il suo lavoro.

Spingendo sull'acceleratore tutto normale...

cosa potrebbe essere?


ovviamente l'ho invitato ad iscriversi sul forum!

Re: 9-3 NG 2.2TiD tentennamenti saltuari a basso regime

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 9:09
da desertstorm
Potrebbero essere tanto cose, gasolio, filtro, iniettori, qualche problema elettrico......

....speriamo che si iscriva al forum :)

Re: 9-3 NG 2.2TiD tentennamenti saltuari a basso regime

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 13:09
da the doctor
E già come dice Agostino così vagamente potrebbero essere parecchie cose anche la egr può dare strattoni e non segnalare niente