Pagina 1 di 2

Ho installato il tubone di scarico :-)

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:12
da AlexVE
E' Bello e discreto, non esaggerato dal rumore tondo e profondo ...
..................me piace assai!!
:))

Immagine
Immagine

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:16
da silverarrow
Smarmittao meravigliao!! :l
Peccato non poterne udire il canto...

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:16
da Lucantropo
ah.... beh, bravo Alex !!! mi avevi davvero spaventato quando ce l'avevi presentato sul tavolo! :) le sta molto bene.

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:55
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:ah.... beh, bravo Alex !!! mi avevi davvero spaventato quando ce l'avevi presentato sul tavolo! :) le sta molto bene.
Non mi ascolti mai! :[ :))

Complimenti, è uno spettacolo. :) T'avevo detto che suonava bene.

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:59
da cerry83
Bello si....la targa è uno spettacolo!! COmplimenti per la phoshoppata...sembra vera!

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:00
da silverarrow
La targa patatosa non l'avevo notata! E' fatta cosi bene che sembra vera!
Diavolo di un alex.... 8)

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:01
da viggen
molto carino!!!

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:40
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:
Non mi ascolti mai! :[ :))
E a parte questa eccezione faccio bene !!!! :tongue: :tongue: :tongue:

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 21:00
da silverarrow
Ehi ehi...
sbaglio o c'è un adesivo della west anche dietro?? :=

Immagine

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 21:04
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
Non mi ascolti mai! :[ :))
E a parte questa eccezione faccio bene !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
ANVEDI! :° :D

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 21:22
da SAABTURBO
eddiethegreat ha scritto:Ehi ehi...
sbaglio o c'è un adesivo della west anche dietro?? :=

Immagine
:x :x :x

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:57
da Seba9-3
Bello...discreto e anonimo!..il sound magari prox lo sentirò io invece.... :D

In garage che mi guardano ho due scarichi della Ducati che mi guardano minacciosi...li avevo prima sulla Rover.....mmmmm...... >:] >:]

Inviato: sabato 5 maggio 2007, 21:46
da neurosaab
devo dire che sta molto bene,misono ricreduto...
a vederlo smontato non mi orientavo sulla sua sporgenza emi sembrava troppo da tamarro...

ora toglierei il catalizzatore..

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 10:51
da AlexVE
Ordunque tra sabato e domenica ho avuto modo di poter sentire e provare al meglio lo scaricotto..... bene sono stra felice!!! :))
Direi che come rumore mi sembra di stare su un auto finalmente cattiva... ai bassi regimi ha un suono bello cupo e minaccioso, come si accellera e si va su con i giri motore inizia a farsi sentire con vociona grossa... non so come descrivere il sound ma direi che fa un bellissimo riumore da auto da corsa!!!! non esagerato ne tantomeno fastidioso ma si fa sentire!!! >:]
Poi per le prestazioni sono sicurissimo che la mia Tally è diventata davvero piu cattiva e piu pronta in accelerazione, scatta come un felino e la turbina CANTAAAA!!!!
Davvero una FIGATA!!!! :l
Se vi puo essere utile informatevi dal produttore che è RAGAZZON http://www.ragazzon.it/ ha fatto davvero un ottimo lavoro!!!!!
:)

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 12:18
da silverarrow
RAGAZZON :)
...E ze veneto, ciò? Mona!

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 13:16
da AlexVE
MONA?? :l :l :l
Sò matoo par ea monaaaa trallallaaaàà :)) :) :)) :l :8 :=

Immagine Immagine

Si RAGAZZON xe veneto ciò.... ciapa qua l'indirisso:
Ragazzon Srl
Via Dei Colli 29/33 - 31058
Susegana (TV) Italy
Tel. +39 0438 73523
Fax +39 0438 73342
info@ragazzon.it
P.I. 03488650262

:))

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 13:43
da cerry83
:D
sei un mito

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 15:17
da alex_drago
:zipit: NO COMENT

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 15:30
da silverarrow
Ostregheta!!! :l

Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 22:35
da viggen
tutto molto bello