Pagina 1 di 4
[FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 20:19
da futuroantico
Eccola!
E' blu Le Mans, capote blu Le mans, interni beige. Cruscotto in radica, volante aftermarket saab/nardi con corona in legno. Ha percorso molti chilometri, ma corre ancora. Quest'anno cerco di concederle la targa oro.
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 20:49
da giuseppe122
Complimenti! Molto bella!

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 22:09
da saaBruno
Ahi ahi quel profilo mancante...
Bell accostamento di colori
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 10:38
da palla
Molto bella, complimenti

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 10:42
da futuroantico
E' una foto del 2002 (almeno) adesso il profilo non manca più e da parecchi anni, anzi ne ho pure altri di riserva.
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 11:45
da the lupo
T'invidio..

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 15:02
da futuroantico
Eccone altre.
Ho dovuto diminuire la risluzione per poterle postare.
Quelle al mare sono di questa mattina, quella nella neve è dello scorso anno.
I cerchi ruota sono differenti perchè montano pneumatici invernali e estivi, ma i cerchi sono tutti dello stesso anno.
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
da Aldo Pascone

Ciao,gli sfondi mi sono familiari,di dove sei?
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 17:44
da futuroantico
La prima è a Quasano, le altre a Torre a Mare. Abito a Toritto.
Re: C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 18:11
da jpm
Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 18:55
da giuseppe122
rovescissimo!!

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 19:18
da Aldo Pascone

Ecco perchè i luoghi mi erano familiari,io sono di Bari,e penso di averti incrociato qualche volta sulla strada per Altamura mentre tornavo dalla concessionaria Saab ,Colucci.Ciao complimenti per la tua SAAB,è ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA.

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 19:35
da futuroantico
Non sono a rovescio. Ci sono delle piccole frecce che indicano il verso.
Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:00
da futuroantico
Grazie Aldo, tu che modello hai?
Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:17
da futuroantico
Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:23
da jpm
Tu digli che le ha montate male il gommista concorrente

Magari ci scappa pure lo sconto

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:47
da saaBruno
occhio, fai controllare anche la perdita di coriandoli al posteriore

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 11:48
da Aldo Pascone

Ecco le mie BIMBE,Ciao,teniamoci in contatto anche per scambiarci pareri sulle nostre Saab. La mia mail è:
arpasco@libero.it 
Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 13:47
da futuroantico
Belle (la grigia l'avevo già vista)!
Oggi sono stato da Cipparano è ho visto la plancia che sta sistemando per la tua.
Io dovrei far sistemare l'imbottitura del sedile di guida e gli elastici delle tasche posteriori dei sedili. Oltre a fare una bella pulita della moquette.
La mia mail è
futuroantico@yahoo.it
A presto
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:05
da futuroantico
Ecco fatto!
Cerchi a posto.
