Pagina 1 di 4

[FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 20:19
da futuroantico
Eccola!
E' blu Le Mans, capote blu Le mans, interni beige. Cruscotto in radica, volante aftermarket saab/nardi con corona in legno. Ha percorso molti chilometri, ma corre ancora. Quest'anno cerco di concederle la targa oro.

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 20:49
da giuseppe122
Complimenti! Molto bella! :)

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: sabato 2 febbraio 2013, 22:09
da saaBruno
Ahi ahi quel profilo mancante...
Bell accostamento di colori

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 10:38
da palla
Molto bella, complimenti :)

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 10:42
da futuroantico
E' una foto del 2002 (almeno) adesso il profilo non manca più e da parecchi anni, anzi ne ho pure altri di riserva.

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 11:45
da the lupo
T'invidio.. :l :l

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 15:02
da futuroantico
Eccone altre.
Ho dovuto diminuire la risluzione per poterle postare.
Quelle al mare sono di questa mattina, quella nella neve è dello scorso anno.
I cerchi ruota sono differenti perchè montano pneumatici invernali e estivi, ma i cerchi sono tutti dello stesso anno.

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
da Aldo Pascone
:l Ciao,gli sfondi mi sono familiari,di dove sei?

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 17:44
da futuroantico
La prima è a Quasano, le altre a Torre a Mare. Abito a Toritto.

Re: C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 18:11
da jpm
:l :l :l :l :l :l
Ma le ventole (dei cerchi) non sono a rovescio?

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 18:55
da giuseppe122
rovescissimo!! :))

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 19:18
da Aldo Pascone
:) Ecco perchè i luoghi mi erano familiari,io sono di Bari,e penso di averti incrociato qualche volta sulla strada per Altamura mentre tornavo dalla concessionaria Saab ,Colucci.Ciao complimenti per la tua SAAB,è ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA. :)

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 19:35
da futuroantico
Non sono a rovescio. Ci sono delle piccole frecce che indicano il verso.

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:00
da futuroantico
Grazie Aldo, tu che modello hai?

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:17
da futuroantico
:)) :))

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:23
da jpm
Tu digli che le ha montate male il gommista concorrente :D
Magari ci scappa pure lo sconto :lol:

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 20:47
da saaBruno
occhio, fai controllare anche la perdita di coriandoli al posteriore :lol:

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 11:48
da Aldo Pascone
:)) Ecco le mie BIMBE,Ciao,teniamoci in contatto anche per scambiarci pareri sulle nostre Saab. La mia mail è:arpasco@libero.it :))

Re: [FOTO] C900 cabriolet ep luglio 1992

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 13:47
da futuroantico
Belle (la grigia l'avevo già vista)!
Oggi sono stato da Cipparano è ho visto la plancia che sta sistemando per la tua.
Io dovrei far sistemare l'imbottitura del sedile di guida e gli elastici delle tasche posteriori dei sedili. Oltre a fare una bella pulita della moquette.
La mia mail è futuroantico@yahoo.it
A presto

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:05
da futuroantico
Ecco fatto!
Cerchi a posto. :=