Pagina 1 di 1

9-3NG - Montaggio fendinebbia aftermarket

Inviato: lunedì 4 febbraio 2013, 17:06
da jfab
Buongiorno a tutti, ho preso la drastica decisione di montare i fendinebbia !!!!!!!
Faccio tutti i giorni circa 25 km di strada per andare al lavoro e nella stagione invernale sto incontrando nebbia praticamente tutte le sere !!!!
Visto che già i fari non sono proprio splendidi come luminosità, ed essendo abituato con la mia alfa ad avere i fendinebbia, ho deciso di cercare dei fendinebbia da montare.
Ho già trovato il comando luci con l'interruttore per i fendinebbia, sto cercando i fari ma mi è venuto un dubbio:
A parte il dover far attivare il discorso fendinebbia con il techII, cosa di cui sono consapevole, il CABLAGGIO è già presente ??????? o devo trovare anche quello ????
Perchè ovviamente si complica la situazione NON di poco !!!!! :( :(

Grazie a tutti !!!!

Fabio
:) :)