Pagina 1 di 1

Estintore

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:57
da yat
Qualche consiglio per il posizionamento su una 9-3 ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 23:00
da Seba9-3
ottima osservazione....un'estintore,dopo l'esperienza con l'auto precedente,di rito lo farei obbligatorio su tutte le auto..altro che regolazione dei fari....io l'ho messo in bagagliaio,con la stessa idea della casa Saab per il triangolo...il velcro!..
Metterlo in abitacolo,pensavo nel lato passeggiero,sotto al tunnel..ma è un pò troppo scomodo...