Pagina 1 di 1

900NG - Serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 11:00
da manu
La serratura sx della mia 900 gira a fatica, soprattutto verso dx quando devo chiudere, qualcuno ha avuto il solito problema? Consigli?

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 11:06
da vinsempre
Spruzzaci dentro dello sbloccante, tipo il WD40 :wink:

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 12:47
da jpm
Se non funziona devi passare nella sezione "Tutorials"... il lavoro da fare sulla serratura è identico:
viewtopic.php?f=43&t=20109

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 16:07
da manu
Grazie a entrambi...anche se penso che la riparazione sia un po' fuori dal target delle mie capacità e del mio coraggio :D

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:21
da jpm
Non hai un amico con lo stagnatore?

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:26
da manu
Onestamente non lo so...sì uno ce l'ho...ma è distante sta a S. Marino :D :)

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:28
da jpm
Ti tocca aspettare ottobre :lol:

Re: 900 NG serratura dura

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:32
da manu
Eh sì :lol: :)