Pagina 1 di 1
Regolazione dei Xeno
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 23:07
da Seba9-3
Sapete ragazzi una procedura di regolazione dei fari allo xeno cortesemente?
A mio parere,quello Dx...funziona sì..ma guarda verso il basso!....mah!
Inviato: sabato 5 maggio 2007, 21:38
da neurosaab
in teoria si regolano da soli... probabilmente ha qualcosa che non va... portala in saab
Inviato: domenica 6 maggio 2007, 2:30
da cerry83
Infatti...si regolano da soli!
è possibile che uno dei due motorini non sia apposto...
Inviato: lunedì 7 maggio 2007, 13:18
da Seba9-3
azzz...faò un salto allora direttamente in concessionaria..speriamo bene!