Pagina 1 di 1

C900 1992 - Illuminazione pulsanti ?

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 21:06
da futuroantico
Qualcuno saprebbe dirmi come si cambiano le lampadine dell'illuminazione dei pulsanti e dei comandi vari?
Non si accendono più quelli della regolazione fari, della luce di cortesia e degli alzavetri, accendisigari e quello del comando pneumatico aereazione. Per gli ultimi tre mi sembra di averlo capito, il problema è per i pulsanti che sembrano sigillati.
Grazie.

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 21:46
da palla
futuroantico ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come si cambiano le lampadine dell'illuminazione dei pulsanti e dei comandi vari?
Non si accendono più quelli della regolazione fari, della luce di cortesia e degli alzavetri, accendisigari e quello del comando pneumatico aereazione. Per gli ultimi tre mi sembra di averlo capito, il problema è per i pulsanti che sembrano sigillati.
Grazie.
I pulsanti della post restyling sono sigillati. :unpleased:

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 14:31
da futuroantico
Quindi niente! Bisogna cambiare tutto il pulsante con uno nuovo.

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 19:40
da palla
futuroantico ha scritto:Quindi niente! Bisogna cambiare tutto il pulsante con uno nuovo.
Purtroppo si a meno che tu non riesca con santa pazienza ad aprirli senza romperli e a sostituire la lampadina.

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 20:20
da futuroantico
Beh, devo provare. Ne ho due della regolazione fari. Entrambi con lo stesso problema. Mi eserciterò con loro. Certo se qualcuno lo avesse già fatto mi sarebbe d'aiuto.

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 20:22
da saaBruno
futuroantico ha scritto:Beh, devo provare. Ne ho due della regolazione fari. Entrambi con lo stesso problema. Mi eserciterò con loro. Certo se qualcuno lo avesse già fatto mi sarebbe d'aiuto.
occhio che quando li apri ti parte la molla e rischi di non trovarla! (parlo per gli interruttori)

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 21:32
da futuroantico
Quindi tu l'hai già fatto. Mi potresti dire su quale punto agisci per aprirli? Io vedo quattro dentini proprio sotto l'interruttore. Pensavo di allargarli con un cacciavite.

Re: C900 cabrio '92 illuminazione pulsanti

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 22:03
da saaBruno
futuroantico ha scritto:Quindi tu l'hai già fatto. Mi potresti dire su quale punto agisci per aprirli? Io vedo quattro dentini proprio sotto l'interruttore. Pensavo di allargarli con un cacciavite.
Si ho aperto per curiosita l hazard che mi si era rotto, con un coltello allarga i dentini e ti si sfila la parte centrale