Pagina 1 di 1

C900 T16 B202 - Messa in fase ?

Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 19:11
da kesaro
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi i punti di fasaturà? Devo smontare la testa motore per capire cos'è successo, sento un battito nella parte superiore del motore e va a tre. saluti a tutti.

Re: c900 Turbo 16 motore B202 messa in fase.

Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 19:51
da jpm
Ci sono dei riferimenti sui due alberi a camme e sul volano, non puoi sbagliare.

Re: c900 Turbo 16 motore B202 messa in fase.

Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 19:56
da kesaro
Mille grazie, saluti.