9-3NG Cabrio - Alzavetri che non si abbassano
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013, 21:10
Salve,
Ho avuto qualche problema con la pioggia e oggi il carrozziere m'ha fatto notare che entrambi i vetri non effettuano il consueto movimento di andare giù di qualche mm quando si apre la portiera e di tornare su dopo la chiusura.
Cosa potrebbe essere? Qualche fusibile?
Grazie anticipatamente ;)
Ho avuto qualche problema con la pioggia e oggi il carrozziere m'ha fatto notare che entrambi i vetri non effettuano il consueto movimento di andare giù di qualche mm quando si apre la portiera e di tornare su dopo la chiusura.
Cosa potrebbe essere? Qualche fusibile?
Grazie anticipatamente ;)