Pagina 1 di 1

c900 copricapote rotto

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 18:37
da futuroantico
Qualcuno ha mai riaggiustato un copricapote in plastica lesionato?

Re: c900 copricapote rotto

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 18:40
da palla
futuroantico ha scritto:Qualcuno ha mai riaggiustato un copricapote in plastica lesionato?
Dipende quanto e' lesionato ma considera che se lo fissi da manuale potrebbe anche resistere e non creparsi nuovamente.

Re: c900 copricapote rotto

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 18:51
da saaBruno
futuroantico ha scritto:Qualcuno ha mai riaggiustato un copricapote in plastica lesionato?
facci vedere qualche foto del danno e magari possiamo darti qualche dritta :) , ovviamente dipende da come è rotto ma un tentativo si potrebbe fare

Re: c900 copricapote rotto

Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 19:59
da futuroantico
Non sono lesioni particolarmente gravi, ma ci sono. Domani faccio un po' di foto