9.3 sh problemini di eltettronica
Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:53
Posseggo una sh 18t con 25.000 km del 2006 e purtroppo ogni tanto mi capita, in maniera del tutto casuale e non riconducibile a particolari cause, che il SID mi segnali qualche anomalia inesistente come "anabbaggliante sx non funzionante, porta anteriore destra aperta, avaria airbag". Le segnalazioni sono molto fastidiose perchè accompagnate dall'avisatore acustico che diventa martellante.
Il tutto poi scompare dopo qualche decina di minuti oppure spegnendo e riaccendendo il motore. Questo sarà capitato in tutto circa 4 o 5 volte in circa 15 mesi.
E' quasi inutile che vi dica che il concessionario dopo il solito check dell'auto mi dica che non sono presenti anomalie.
Avete qualche sufggerimento in merito? grazie
Il tutto poi scompare dopo qualche decina di minuti oppure spegnendo e riaccendendo il motore. Questo sarà capitato in tutto circa 4 o 5 volte in circa 15 mesi.
E' quasi inutile che vi dica che il concessionario dopo il solito check dell'auto mi dica che non sono presenti anomalie.
Avete qualche sufggerimento in merito? grazie