Pagina 1 di 1

Saab cabrio criticata da Top Gear

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 15:28
da bostvo
Sulle auto cabrio, senza il supporto dato dal tetto, sembra che la parte anteriore e quella posteriore siano slegate tra loro e vadano in direzioni opposte.
Chiunque abbia guidato una Saab cabrio può capire di cosa sto parlando...

http://youtu.be/IM6jHK8iIvA?t=27s

Re: Saab cabrio criticata da Top Gear

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 18:20
da ZioTom
Beh non è che le nostre cabrio (per lo meno quelle più vecchiotte) siano dei mostri di compostezza alla guida :D
A dir la verità qualsiasi cabrio degli anni 90... ma non ha tutti i torti comunque :)