Saab cabrio criticata da Top Gear
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 15:28
Sulle auto cabrio, senza il supporto dato dal tetto, sembra che la parte anteriore e quella posteriore siano slegate tra loro e vadano in direzioni opposte.
Chiunque abbia guidato una Saab cabrio può capire di cosa sto parlando...
http://youtu.be/IM6jHK8iIvA?t=27s
Chiunque abbia guidato una Saab cabrio può capire di cosa sto parlando...
http://youtu.be/IM6jHK8iIvA?t=27s