Pagina 1 di 1
Interruttore della batteria ?
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 15:03
da black
A che cosa è destinato oppure a che cosa serve questo interruttore sull + della batteria

Re: interruttore della bateria
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 15:22
da jpm
Serve a staccare la corrente senza allentare i morsetti: pratico e sicuro.
Re: interruttore della bateria
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 16:39
da SABBONE
uhmm...e che stacca di preciso?
Re: interruttore della bateria
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 16:58
da drillo65
Ma non è un interruttore inerziale?
Re: interruttore della bateria
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 17:04
da SABBONE
la confusione avanza...
non mi sembra inerziale, ma non so' posso pure sbagliarmi!
Re: interruttore della bateria
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 17:22
da jpm
Non è di fatto inerziale ma agisce come se lo fosse: viene azionato dal modulo airbag in caso di incidente frontale.
Il pulsante giallo serve a ripristinare il collegamento.