Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 14:06
da the doctor
Chi mi può aiutare a ritrovare quel topic dove si parla del motorino ricircolo clima che fa rumori tipo "ratatata"? Ho provato a fare cerca ma non ho trovato quello che dico io, c'era anche una foto dove si vedeva i denti del motorino rotti. Grazie

Re: 9-3 NG Motorino ricircolo

Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 16:53
da drillo65

Re: 9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 12:35
da the doctor
Grazie era proprio questo che cercavo

Re: 9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: domenica 3 marzo 2013, 22:12
da ross
ho lo stesso problema come ci si arriva a quel motorino cosa bisogna smontare ?ho letto che bisogna smontare il vano porta oggetti ma nn so da dove iniziare

Re: 9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 13:00
da the doctor
Io x il momento ancora ho tempo quindi non ho nemmeno visto come ci si arriva. Cmq comincia con lo smontaggio del cassetto le viti stanno all'interno del cassetto appena apri intorno alla cornice

Re: 9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 14:21
da drillo65
Se trovate il ricambio ditemi dove,come, e sopratutto QUANTO! :$

Re: 9-3NG - Problema ventolina clima

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 17:48
da ross
oggi ho sostituito il motorino del ricircolo aria .adesso va bene,prima sembrava una mitragliatice... gli ingranaggi erano proprio messi male