9-3NG Cabrio - Info su fattibilità modifiche impianto audio
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 16:59
Eccomi qui con alcune domande che mi sono venute alla mente curiosando nella brochure della mia cabrio:
1. Nella mia macchina ci sono 6 altoparlanti, quindi ritengo che si tratti del sistema audio di base. Secondo voi è possibile aggiornarlo al sistema audio Prestige 300, quello con 10 altoparlanti tra cui uno centrale e il subwoofer? (Ma l'altoparlante centrale dov'è previsto, in mezzo ai sedili posteriori? E gli altri altoparlanti dove andrebbero installati?)
2. Il caricatore originale da 6 cd può essere installato a posteriori? In caso affermativo, dove andrebbe collocato?
3. Secondo voi quanto potrebbe costarmi la spesa per ciascuno degli interventi di cui ai punti precedenti?
Ringrazio anticipatamente
1. Nella mia macchina ci sono 6 altoparlanti, quindi ritengo che si tratti del sistema audio di base. Secondo voi è possibile aggiornarlo al sistema audio Prestige 300, quello con 10 altoparlanti tra cui uno centrale e il subwoofer? (Ma l'altoparlante centrale dov'è previsto, in mezzo ai sedili posteriori? E gli altri altoparlanti dove andrebbero installati?)
2. Il caricatore originale da 6 cd può essere installato a posteriori? In caso affermativo, dove andrebbe collocato?
3. Secondo voi quanto potrebbe costarmi la spesa per ciascuno degli interventi di cui ai punti precedenti?
Ringrazio anticipatamente