Pagina 1 di 1

Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:23
da giuseppe122
ho appena preso questo, per me, fantastico giubbino Saab anni '70 :)) Sono tornato alla mia infanzia! Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi! :l Fatta in Finlandia

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:25
da vinsempre
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Bello mi piace! :)

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:37
da giuseppe122
è proprio della mia misura...veramente mia moglie mi consiglia di non respirare quando lo chiudo! :D

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:32
da jpm
Che bello :l
Sembra nuovo :O

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:52
da ecodrive
giuseppe122 ha scritto: Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi!
Giuseppe, la mia cara nonna diceva sempre: i vestiti non buttarli via, perchè prima o poi tornano sempre di moda.
E aveva ragione......... :)

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 23:16
da SUPERFRA
Bellissimo !!!! :l

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 1:26
da GheSo
Mi par di rivedere Gustav Thoeni



:D :D

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 8:22
da lelloaero
Complimenti è bellissimo! :l

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 9:29
da giuseppe122
Grazie! Effettivamente credo sia nuovo o comunque lo sembra!

mi ricorda la tuta spaziale del comandante Koenig di Spazio 1999!!! :D

bellissima!!!!!!

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 11:26
da giuseppe122
ecodrive ha scritto:
giuseppe122 ha scritto: Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi!
Giuseppe, la mia cara nonna diceva sempre: i vestiti non buttarli via, perchè prima o poi tornano sempre di moda.
E aveva ragione......... :)
Verissimo! Guarda, io nel 1978 avevo (e ho ancora :D ) una giacca a vento "LaFont" identica come modello :D

Re: Giubbino Saab anni '70

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 12:27
da manu
Bello :l