Pagina 1 di 1
Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:23
da giuseppe122
ho appena preso questo, per me, fantastico giubbino Saab anni '70

Sono tornato alla mia infanzia! Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi!

Fatta in Finlandia
Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:25
da vinsempre
Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 21:37
da giuseppe122
è proprio della mia misura...veramente mia moglie mi consiglia di non respirare quando lo chiudo!

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:32
da jpm
Che bello
Sembra nuovo

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:52
da ecodrive
giuseppe122 ha scritto: Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi!
Giuseppe, la mia cara nonna diceva sempre: i vestiti non buttarli via, perchè prima o poi tornano sempre di moda.
E aveva ragione.........

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 23:16
da SUPERFRA
Bellissimo !!!!

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 1:26
da GheSo
Mi par di rivedere Gustav Thoeni

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 8:22
da lelloaero
Complimenti è bellissimo!

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 9:29
da giuseppe122
Grazie! Effettivamente credo sia nuovo o comunque lo sembra!
mi ricorda la tuta spaziale del comandante Koenig di Spazio 1999!!!
bellissima!!!!!!
Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 11:26
da giuseppe122
ecodrive ha scritto:giuseppe122 ha scritto: Capisco che molti di voi non erano nati, ma a quei tempi le giacche a vento erano cosi!
Giuseppe, la mia cara nonna diceva sempre: i vestiti non buttarli via, perchè prima o poi tornano sempre di moda.
E aveva ragione.........

Verissimo! Guarda, io nel 1978 avevo (e ho ancora

) una giacca a vento "LaFont" identica come modello

Re: Giubbino Saab anni '70
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 12:27
da manu
Bello
