Pagina 1 di 2

Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:21
da legio
Ragazzi, su instagram ho visto questa foto... Ma che sarà quel coso sulla destra?
uploadfromtaptalk1362687689431.jpg
uploadfromtaptalk1362687689431.jpg (66.41 KiB) Visto 1414 volte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:22
da AeroGT
Staccabatteria?

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:22
da vinsempre
Un moscerino.

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:26
da Lucantropo
Secondo me è una 9-3 in allestimento da corsa.. con quegli affari che si mettono sul cofano penso per aprirlo dall'esterno per sicurezza ad esemepio in caso di incendio..? Non so esattamente a cosa servano, ma tutte le auto da Rally hanno queste specie di mollette..

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:28
da vinsempre
Quelli che dici, Luca, sono degli sganci rapidi per intervenire togliendo il cofano totalmente e anche per un maggior livello di sicurezza in un impatto.

Potrebbero essere :)

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:33
da Lucantropo
Si ok, serviranno a quello.. comunque secondo me sono quella roba li.

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:35
da Lucantropo
Ce li ha anche questa..

Immagine

e qualsiasi altra fatta per correre in qualche campionato, cercate "Saab 9-3 race" su Google per immagini e vedrete.. :)

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:38
da Lucantropo
Ce li aveva anche LA MAGNIFICA !!!!!!!! :l :l

Immagine

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:48
da luro62
Potrebbero essere dei ganci aggiuntivi di sicurezza per non far aprire il cofano durante la marcia.

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 21:51
da drillo65
Io pensavo fosse il bocchettone per fare rifornimento in volo! :)

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 22:04
da GheSo
Lucantropo ha scritto:Ce li ha anche questa..

Immagine

e qualsiasi altra fatta per correre in qualche campionato, cercate "Saab 9-3 race" su Google per immagini e vedrete.. :)

Certo che messa così è proprio un bel vedere!
Cattivissima!!

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 22:56
da forletto
Dove si potranno trovare i parafanghi allargati e lo spoiler sotto al paraurti anteriore????? :l :l :l

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 23:36
da GheSo
Te che sei carrozziere, non riusciresti nell'impresa? :dealer:

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 23:54
da forletto
Stavo appunto macinando un'idea............ :pirate:

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 0:11
da SUPERFRA
forletto ha scritto:Stavo appunto macinando un'idea............ :pirate:
Pensarci prima no ? 8)

Re: R: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 0:18
da legio
È vero, ora che ci penso nessuno nel club ha mai modificato così l'estetica della 9-3...o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 0:20
da forletto
SUPERFRA ha scritto:
forletto ha scritto:Stavo appunto macinando un'idea............ :pirate:
Pensarci prima no ? 8)
Eh.......l'ho vista adesso!
Ci vuole la coppia di parafanghi......e anche il paraurti perchè l'originale non veste sui parafanghi......... e la griglia inferiore versione Aero,però......... meglio non averci pensato prima.........

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 0:22
da forletto
Fra.......anche le due conchiglie parasassi e lo schermo sotto il paraurti...... Urghhhhh

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 1:31
da GheSo
Ehi voi due, cosa avete combinato??



Comunque, pensaci Forlo, pensaci... La notte porta consiglio...

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 8:05
da forletto
gheso ha scritto:Ehi voi due, cosa avete combinato??



Comunque, pensaci Forlo, pensaci... La notte porta consiglio...

:D :D :D

Le meditazioni notturne hanno portato un'idea per l'allargamento dei parafanghi......seguirà esperimento.....

Per il resto dei pezzi......alto mare!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D