Pagina 1 di 1
c900 Trionic 5
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:46
da gripen
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:54
da saaBruno
spero che "chi sappiamo noi" non legga mai questo topic
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:57
da gripen
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:06
da Lucantropo
Però, che c'entra in questo topic che parla dei Diesel..?
Divido..
Re: c900 Trionic 5
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:36
da giuseppe122
troppo tardi....
Nicola! Anche tu!
comunque, per quanto ne so, il TE05-12B è Mitsubishi non Garrett (è il mio)
Re: c900 Trionic 5
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:40
da giuseppe122
scappo! Ho il volo per Amsterdam che parte!