Pagina 1 di 1

c900 Trionic 5

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:46
da gripen

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:54
da saaBruno
spero che "chi sappiamo noi" non legga mai questo topic

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:57
da gripen
:D :D :D
325cv...
starà già cercando qualche volo per l'Olanda... :sorry:

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:06
da Lucantropo
Però, che c'entra in questo topic che parla dei Diesel..? :neutral:

Divido..

Re: c900 Trionic 5

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:36
da giuseppe122
troppo tardi.... :unpleased:

Nicola! Anche tu! :D :D

comunque, per quanto ne so, il TE05-12B è Mitsubishi non Garrett (è il mio)

Re: c900 Trionic 5

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:40
da giuseppe122
scappo! Ho il volo per Amsterdam che parte!