Pagina 1 di 2

Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:15
da Giuseppe Licheri
Un amico che lavora alla BP in aeroporto a genova (quello che mi ha portato la 9-5 da Milano a Sassari) mi ha appena inviato queste foto!!!

L'ha rifornito un'ora fa!!!

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:18
da desertstorm
Che bello :)

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:23
da GheSo
Bello è un parolone...
Ma è nuovo di pacca che non ha ancora nessuna livrea?

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:28
da Giuseppe Licheri
Non saprei. Sto chiedendo delucidazioni al fotografo - benzinaio!!! :)

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:29
da Giuseppe Licheri

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:33
da GheSo
Si è lui

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:53
da drillo65
A questo il carrello funziona..............


http://blog.volare.org/tecnica-e-sicure ... -il-video/

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:56
da Giuseppe Licheri
drillo65 ha scritto:A questo il carrello funziona..............


http://blog.volare.org/tecnica-e-sicure ... -il-video/

Ma la Carpatair non è la stessa dell'incidente di qualche giorno fa???? (quella che volava con livrea Alitalia)

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:58
da GheSo
Si ma era un Atr

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 19:02
da Giuseppe Licheri
OK che era un atr, su questo nn ci piove.. ma la manutenzione è della carpatair!!!

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 19:10
da ecodrive
La branca sana del marchio :sorry:

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 1:27
da GheSo
Immagine

Scusate per la qualità, ma con il telefono non son riucito a far di meglio

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 8:51
da palla
gheso ha scritto:Bello è un parolone...
Ma è nuovo di pacca che non ha ancora nessuna livrea?
Come no. Ha la livrea del Saab Group. O e' un dimostratore oppure serve gli alti dirigenti del gruppo :)

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 10:10
da marcofinnista
8)

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 13:46
da fabjo
Esatto l'unica branca che funziona di SAAB, io il 9.3 BID-ONE l'ho venduto per disperazione mai avuto un Ce..O del genere, meno male che son falliti così non ne costruiscono più. Spero che tutti gli Ingegneri? siano in mezzo ai campi a coltivare terra sennò c'è la buona possibilità che rovinino altri marchi...
Se siete contenti delle vostre CROMA camuffate SAAB contenti voi
Vi saluto

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 14:00
da GheSo
Utile e costruttivo...

Meno male, uno sfruttatore del forum in meno

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 14:16
da desertstorm
Bhe diciamo che è il 9.3 BID.ONE che si è liberato di te. E menomale ...

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 14:30
da drillo65
E capirai,adesso si prende un Audi e poi so' ca...i sua. :dealer:

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: martedì 12 marzo 2013, 15:04
da Lucantropo
gheso ha scritto:Utile e costruttivo...

Meno male, uno sfruttatore del forum in meno
In effetti.. uno che in 2 anni di registrazione scrive 4 messaggi di cui 1 per insultare tutto e tutti...

Cercando i suoi pochi messaggi si evince che è il classico utilizzatore di 1,9 Diesel sfortunato a cui sono capitate non una, ma tutte (EGR, Collettore, Alternatore, Volano, etc..).. e nell'arco di pochissimi km.

http://forum.saabwayclub.it/search.php? ... 8&sr=posts

Capisco la sua incazzatura, ma non capisco gli insulti, perchè ogni persona di buon senso sa che si può incappare nell'auto sfigata, e proprio in quanto sfigata mica vuol dire che siano tutte così anche quelle degli altri..

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!

Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 7:37
da marcofinnista
Infatti, ritrovarsi una macchina sfigata non è da scemi, puo' capitare. Quando ti capita pero' se sei intelligente te ne liberi al volo e te ne fai una seria senno' sfigato sei e sfigato rimani come la tua macchina :))