Pagina 1 di 1

Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:55
da luro62
Queste due Saab erano a pochi metri una dall'altra a Via Graziano a Roma.

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 18:58
da giuseppe122
la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 19:36
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!

Ha anche il kit airflowwwww!!!
A giudicare dalla targa è una prerestyling

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 19:50
da vinsempre
WOW :surp: :surp: :surp:


La grigia sembra una gemellina della mia, MY85 visto che dalla foto mi sembra che manchi la freccia laterale: anche l'interno sembra rosso come il mio :l :l :l :l :l :l



Un giorno ci passo, magari sono sempre parcheggiate in quella zona!!! :8

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:06
da palla
saaBruno ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!

Ha anche il kit airflowwwww!!!
A giudicare dalla targa è una prerestyling
Si ma non sembra quello corretto. Le prerestyling l'avevano diverso da quelle post '88.

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:36
da vinsempre
Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?

Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:41
da palla
vinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?

Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
Nunmepare....quella macchina e' un bel accrocchio altroche' un bel esemplare :unpleased:

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 21:05
da AeroGT
vinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
Il buco nel lunotto è my 90/91 (direi 91)...... se comprate la macchina... io mi prenoto per il portellone :dealer: :dealer:

Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 22:41
da palla
AeroGT ha scritto:
vinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
Il buco nel lunotto è my 90/91 (direi 91)...... se comprate la macchina... io mi prenoto per il portellone :dealer: :dealer:
Anche la mia FT 90 ce l'ha.