radio originale saab 9.3 del 2009
Inviato: domenica 17 marzo 2013, 9:50
vorrei usare la radio cd originale saab - fujitsu ten - che era installata sulla mia 9.3 del 2009
su di un altro mezzo ... ma al collegamento dell' alimentazione e poi accensione compare la scritta
,,no vin.. sapete cosa vuol dire ???
ed eventualmente come farla funzionare
mille grazie pietro
su di un altro mezzo ... ma al collegamento dell' alimentazione e poi accensione compare la scritta
,,no vin.. sapete cosa vuol dire ???
ed eventualmente come farla funzionare
mille grazie pietro