Pagina 1 di 1

radio originale saab 9.3 del 2009

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 9:50
da pietro
vorrei usare la radio cd originale saab - fujitsu ten - che era installata sulla mia 9.3 del 2009
su di un altro mezzo ... ma al collegamento dell' alimentazione e poi accensione compare la scritta
,,no vin.. sapete cosa vuol dire ???
ed eventualmente come farla funzionare
mille grazie pietro

Re: radio originale saab 9.3 del 2009

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 11:51
da desertstorm
Se la vuoi installare su un'altro mezzo non Saab credo che sia abbastanza complicato.

In genere l'hardware v di due Saab diverse può essere "accoppiato" in officine Saab col tech, per far in modo che il nuovo hardware ricosca il nuovo VIN (numero di serie della nuove vettura su cui è installato).

Ma se sono mezzi diversi la vedo dura a farlo funzionare.