Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Rimappa e assetto Hirsch ?

Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 19:13
da momo
ciao a tutti oggi hò portato l'ultimo acquisto dal mecca per prenotare super tagliando e maxi controllo di tutto
e sono andato dal mitico torrisi spinto da tutte le vostre parole positive
entro e trovo subito una sedan ttid bianca,bellissima e di fianco una corvette spettacolare comunque
persona veramente squisita e affabbile subito hà controllato tutto ciò che aveva fatto il vecchio prop
e fin qui tutto ok
ora dopo il tagliandone sarei propenso alla rimappa e a fare un bel assetto (solo molle )
il torrisi mi propone hirsch per circa 180 cv euro sui 500
e molle hirsch sui 200
voi cosa dite chi hà già fatto tale intervento
grazie :) :)) :)) :))

Re: manutenzione straordinaria primaverile

Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 20:03
da desertstorm
Di che mezzo parliamo ?

Re: manutenzione straordinaria primaverile

Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 20:35
da AeroGT
saab 9.3 sporthach 1900 tid 150 cv anno 2007 modello vector
:) :)

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rimappa e assetto Hirsch ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 0:49
da " "
non ti posso consigliare per esperienza diretta, ma dato che nessun altro ti ha scritto, ti direi :

-sulla carta e da ciò che si descrive - http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F270006401 - , con il nuovo software avresti un'ottimo comportamento del motore, quando in versione originale, standard, per alcuni il 1.9 Tid sembra un po' vuoto sotto i 2000 giri (qua invece andresti a 'riempire', per poi avere fino a 370 nm allo stesso regime)
- il prezzo é ottimo (per questa motorizzazione, del 2007, gli altri rinomati preparatori Saab attualmente non ti offrono qualcosa a meno) e soprattutto la reputazione di Hirsch pure (performance 'consistenti' e tuner ufficiale Saab, che vuoi di più)
-dati i punti precedenti, quantomeno andrei a provarlo, perché se ricordo bene, da un po' c'era ormai anche la possibilità di effettuare un caricamento del software per un periodo di prova di 10 gg...

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rimappa e assetto Hirsch ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 1:39
da GheSo
In effetti il prezzo è veramente concorrenziale ( sapendo quanto fuori mercato fosse prima) e vero che ci sia la possibilità di provarlo per una settimana ( poi si deve rimuoverlo perché vale il "silenzio assenso").
Sulla bontà della mappa non posso dirti perché ho provato l'H solo per la 180

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rimappa e assetto Hirsch ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 10:26
da Lucantropo
Si, per le 2007 o precedenti il prezzo è veramente ottimo, 550€ + IVA si colloca fra i più bassi fra i Tuner specializzati in Saab.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rimappa e assetto Hirsch ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 22:32
da frantik3
se hai bisogno per la mappa potrei offrirti qualcosa di diverso!!!!!!