Pagina 1 di 2
Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:45
da giuseppe122
Venghino siore e siori! Vi presento i nuovi acquisti!!!!
Orologio da pare/tavolo con cruscotto C900 MY 1992
e new headlamp protector !!!!
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:49
da cerry83
L'orologio è troppo bello!!!!
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:51
da giuseppe122
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:02
da saaBruno
grande giuseppe! come gia detto, l'orologio è davvero originale e bello!
ma si tratta di un vero quadro strumenti adattato a orologio o è una riproduzione?
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:10
da drillo65
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:43
da manu
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:45
da autoeconomo
Molto bello l'orologio!!!
I copri fari li monti?
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:04
da giuseppe_p
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:30
da Aldo Pascone

Bellissimi ed ORIGINALISSIMI,Complimentissimi.

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:54
da giuseppe122
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:34
da saaBruno
Certo gialli sono piu fichi

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:49
da giuseppe122
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:50
da giuseppe122
nel MONDO! L'orologio in Germania e i copri fari in UK
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:52
da palla
giuseppe122 ha scritto:Grazie cari ecco i proteggi fari montati. Secondo me sono una figata, oserei dire esotici!
ImageUploadedByTapatalk1363866723.739349.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866752.693239.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866835.578208.jpg
Mo vengo a Roma a rubarteli
P.S. L'orologio e' in esemplare unico oppure puoi indicarci dove acquistarne altri?
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:57
da giuseppe122
'A ladrooo!!!
esemplare unicissimo! Credo.....Questa era la descrizione:
"Produzione privata a partire dal 2010 per decorare una collezione."
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 14:34
da AeroGT
I coprifari mi hanno sempre fatto "sugo"...... ogni tanto mi metto a cercarli e non ne trovo o non arrivo a prenderli ..... poi il "neurone" va nella zona oscura...ed il trip passa...
Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 18:55
da ecodrive
Ma non c'è rischio che i coprifari si appannino con la pioggia?
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 19:13
da giuseppe122
non credo, sono a circa 1,5 cm dal faro e tutti aperti intorno
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:30
da palla
AeroGT ha scritto:I coprifari mi hanno sempre fatto "sugo"...... ogni tanto mi metto a cercarli e non ne trovo o non arrivo a prenderli ..... poi il "neurone" va nella zona oscura...ed il trip passa...
Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate
Anche io ho lo stesso problema solo che per farmelo passare mi compro un'altra Saab e cosi' mi incasino la vita con trip multipli

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:35
da giuseppe122