Pagina 1 di 2

Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:45
da giuseppe122
Venghino siore e siori! Vi presento i nuovi acquisti!!!!

Orologio da pare/tavolo con cruscotto C900 MY 1992

e new headlamp protector !!!!

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:49
da cerry83
L'orologio è troppo bello!!!!

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:51
da giuseppe122
:)) :l

adesso lo metto sulla scrivania in ufficio!! Cosi mi sembrerà di stare in macchina! :D

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:02
da saaBruno
grande giuseppe! come gia detto, l'orologio è davvero originale e bello!
ma si tratta di un vero quadro strumenti adattato a orologio o è una riproduzione?

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:10
da drillo65
Ma dove cacchio li trovi tutti sti oggettini? :) :) :)

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:43
da manu
Bellissimo l'orologio :l :l :l

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 11:45
da autoeconomo
Molto bello l'orologio!!!
I copri fari li monti?

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:04
da giuseppe_p
scusa, ma quanti km ha quest'orologio? :D :D :D

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:30
da Aldo Pascone
:)) Bellissimi ed ORIGINALISSIMI,Complimentissimi. :))

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:54
da giuseppe122
Grazie cari ecco i proteggi fari montati. Secondo me sono una figata, oserei dire esotici!
ImageUploadedByTapatalk1363866723.739349.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866723.739349.jpg (69.17 KiB) Visto 1057 volte
ImageUploadedByTapatalk1363866752.693239.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866752.693239.jpg (72.71 KiB) Visto 1057 volte
ImageUploadedByTapatalk1363866835.578208.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866835.578208.jpg (86.55 KiB) Visto 1057 volte

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:34
da saaBruno
Certo gialli sono piu fichi :D :D

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:49
da giuseppe122
:D :D

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:50
da giuseppe122
drillo65 ha scritto:Ma dove cacchio li trovi tutti sti oggettini? :) :) :)
nel MONDO! L'orologio in Germania e i copri fari in UK

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:52
da palla
giuseppe122 ha scritto:Grazie cari ecco i proteggi fari montati. Secondo me sono una figata, oserei dire esotici!
ImageUploadedByTapatalk1363866723.739349.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866752.693239.jpg
ImageUploadedByTapatalk1363866835.578208.jpg
Mo vengo a Roma a rubarteli :D
P.S. L'orologio e' in esemplare unico oppure puoi indicarci dove acquistarne altri?

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 13:57
da giuseppe122
'A ladrooo!!! :D :D

esemplare unicissimo! Credo.....Questa era la descrizione:

"Produzione privata a partire dal 2010 per decorare una collezione."

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 14:34
da AeroGT
I coprifari mi hanno sempre fatto "sugo"...... ogni tanto mi metto a cercarli e non ne trovo o non arrivo a prenderli ..... poi il "neurone" va nella zona oscura...ed il trip passa...

Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate


Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 18:55
da ecodrive
Ma non c'è rischio che i coprifari si appannino con la pioggia?

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 19:13
da giuseppe122
non credo, sono a circa 1,5 cm dal faro e tutti aperti intorno

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:30
da palla
AeroGT ha scritto:I coprifari mi hanno sempre fatto "sugo"...... ogni tanto mi metto a cercarli e non ne trovo o non arrivo a prenderli ..... poi il "neurone" va nella zona oscura...ed il trip passa...

Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate Segnalate

Anche io ho lo stesso problema solo che per farmelo passare mi compro un'altra Saab e cosi' mi incasino la vita con trip multipli :D

Re: Nuovi acquisti

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:35
da giuseppe122
:D :D :D :D :D

io invece ho deciso di farmeli passare esaudendoli! :D