9-3NG 2003-2005 - Ingresso AUX su radio originale
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 19:52
Tutorial presente su Saab Central
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=21434
Poi un bel video-tutorial:
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=21434
Poi un bel video-tutorial: