Pagina 1 di 1

9-3NG 2003-2005 - Ingresso AUX su radio originale

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 19:52
da mi..chele
Tutorial presente su Saab Central

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=21434

Poi un bel video-tutorial:

Re: 9.3NG 03 - 05 Ingresso AUX su radio originale

Inviato: lunedì 23 marzo 2015, 22:39
da Askott
Ciao a tutti io ho questa radio sulla mia https://www.youtube.com/watch?v=Bs3xDaMnQ9w scusate ma non sapevo come capire il modello ,è possibile farlo anche sulla mia ? e cosa schiaccia per far partire il play del telefono? chiedo scusa per la mia ignoranza un saluto a tutti