Pagina 1 di 1

Saab classic a Brescia

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 15:38
da luro62
Questo ho visto andando in ufficio.

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 19:06
da AeroGT
Secondo me è quella che era in vendita da Luzzago..... Una targa oro usurpata 8)

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 22:27
da throll
è la copia di quella che ci ha proposto un tale al raduno save saab del museo millemiglia, a gennaio 2012..però quella era targata BS. e non era male, vero Draken??

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: domenica 24 marzo 2013, 7:54
da luro62
Era su un camion Luzzago

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: domenica 24 marzo 2013, 23:04
da AeroGT

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 14:09
da jpm
Com'è possibile che un'auto d'epoca violentata con il GPL sia Targa Oro ASI :?

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 16:21
da AeroGT
Quando dico "usurpata" non lo dico tanto per dire.....

Re: R: Saab classic a Brescia

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 22:20
da Giuseppe Licheri
È possibile se il gpl è stato montato entro i primi 10 anni di vita.
Tutte le modifiche effettuate e documentate entro i primi 10 anni di vita fanno si che vengano considerate alla stregua di dotazioni standard. Oppure ha fatto la targa oro e poi ha montato il gpl... Bisognerebbe vedere il libretto...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 10:03
da velvet
Stendiamo un velo pietoso sui criteri di assegnazione delle targhe ASI.

L'ignoranza e l'approssimazione specie sui modelli meno diffusi la fanno da padrone.

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 1:54
da saabspecialist
velvet ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sui criteri di assegnazione delle targhe ASI.

L'ignoranza e l'approssimazione specie sui modelli meno diffusi la fanno da padrone.
concordo.
anche perchè recentemente ho visto di quelle 900 omologate asi, che se fossi stato io un ispettore, manche le avrei prese in visione.
lasciamo perdere.
bah, meglio che stia zitto.

Re: Saab classic a Brescia

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 20:29
da throll
nei 10 bigliettoni è compresa anche la toppa nella capotte?? :fuck: