Pagina 1 di 1

C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 18:02
da mighe78
Ciao a tutti, nella mia macchinina mancano le viti nella portiera dove ci sono i fori....
il vetro però sale e scende senza problemi...è grave la mancanza di questo particolare all'interno della porta? si trova ancora il ricambio in saab?

Re: problemino portiera sx...

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 18:20
da jpm
Se non sbaglio, non ci vanno le viti ma due tappini di gomma.

Re: problemino portiera sx...

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 19:18
da mighe78
non so...nella portiera dx in quella posizione ci son due torx...

Re: problemino portiera sx...

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 20:32
da jpm
Infatti nella foto si vedono i segni

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 16:28
da Aldo Pascone
Infatti li' và fissato il modulo della chiusura centralizzata.

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 19:11
da mighe78
Ciao Aldo, grazie mille!
per modulo intendi il motorino attuatore?
qualcuno per coertesia avrebbe una foto o uno spaccato dell'interno della porta...
grazie ancora

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 19:52
da jpm
Io ho rimediato questi:
Immagine
Immagine

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 20:39
da palla
Le viti che ti interessano sono le numero 9 in basso a sinistra. Codice Saab 8059537

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 12:53
da mighe78
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe dare delle dritte riguardo la procedura relativa alla smontaggio del pannello porta? è un'operazione difficile?

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 14:44
da vinsempre
mighe78 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe dare delle dritte riguardo la procedura relativa alla smontaggio del pannello porta? è un'operazione difficile?

Ciao, dai un'occhiata qua viewtopic.php?f=29&t=21151&hilit=+finestrini troverai anche i link che ti rimandano ad un tutorial specifico, molto ben fatto.

Comunque è un'operazione abbastanza semplice :)

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: sabato 3 agosto 2013, 16:32
da mighe78
ciao a tutti, è da un po' che non scrivo perchè ho avuto un po' di problemi...son finalmente riuscito a smontare il pannello e vedere così un po' la situazione. In pratica nella mia 900 manca il modulo della chiusura centralizzata lato guida, però oltre allo spinotto originale (a tre fili) ci sono altri due fili (nero bianco e grigio bianco) che non riesco a capire dove vanno attaccati. Secondo voi a che cosa servono?

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: sabato 3 agosto 2013, 18:28
da Aldo Pascone
Ciao,devi sapere che il modulo della chiusura centralizzata lato guida comanda tutte le chiusure automatiche dell'auto.Idue fili bianco, e grigio bianco, fanno parte dell'antifurto e servono per aprire e chiudere l'auto con il telecomando.Cmq se ti dovesse servire il suddetto modulo con le rispettive viti io posso fornirtelo.Fammi sapere,a riciao.

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: sabato 3 agosto 2013, 18:54
da mighe78
nella mia auto l'antifurto l'hanno tolto...è un problema se a quei due fili non collego nulla e apro le porte con la chiave?

Re: C900 - Viti mancanti portiera sinistra

Inviato: sabato 3 agosto 2013, 19:07
da Aldo Pascone
:) No non succede assolutamente nulla,è solo una predisposizione.