Pagina 1 di 1

pomello cambio automatico rotto

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 15:47
da aldecimo
Si e' rotta la parte superiore grigia del cambio automatico (9.3 tid 1.9 2007) e contemporaneamente la levetta che si preme per passare da parking a drive e' rimasta pero' in posizione utile per cambiare.
Sapete come si chiama questa parte superiore del cambio e se e' possibile sostituirla? Rischio ulteriori rotture nel cambio continuandolo a usare prima di sostituire il pezzo?
Grazie

Re: pomello cambio automatico rotto

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 16:00
da Lucantropo
La placca di plastica argentata direi che ha solo funzione estetica, ma come si è rotta.? e come mai la leva è rimasta bloccata in posizione "utile" ?

Comunque credo che la leva sia venduta come ricambio completo..

Re: pomello cambio automatico rotto

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 20:13
da desertstorm
Si, si vende il pomello completo. In Saab ti costa intorno ai 150 / 180 euri :$

Re: pomello cambio automatico rotto

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 22:01
da drillo65
A facc do cazz.....