pomello cambio automatico rotto
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 15:47
Si e' rotta la parte superiore grigia del cambio automatico (9.3 tid 1.9 2007) e contemporaneamente la levetta che si preme per passare da parking a drive e' rimasta pero' in posizione utile per cambiare.
Sapete come si chiama questa parte superiore del cambio e se e' possibile sostituirla? Rischio ulteriori rotture nel cambio continuandolo a usare prima di sostituire il pezzo?
Grazie
Sapete come si chiama questa parte superiore del cambio e se e' possibile sostituirla? Rischio ulteriori rotture nel cambio continuandolo a usare prima di sostituire il pezzo?
Grazie