Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - Come spegnere avviso tagliando ?

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 19:33
da giara
COME SI SPEGNE L'AVVISO DI TAGLIANDO? perchè il meccanico si è dimenticato di spegnere la spia! e mi secca riportargliela :v :v

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 10:50
da Lucantropo
Se tieni premuto CLR quando compare non si resetta ?

Prova ad entrare nel menu Regolazioni, poi scorri fino alla voce Manutenzione.. dovrebbe proporti se vuoi azzerare oppure no.

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 16:01
da giara
ciao scusami ma vendo questa macchina da una settimana non sono pratico, io ho presente quando viene scritto regolazioni nel display ma non so come entrarci! non volermi male ma avrei bisogno di una descrizione dettagliata... :(

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 18:42
da desertstorm
- Con le freccette "su" e "giu" che trovi sul pulsantone di sinistra, scorri fino a trovare la voce nel display REGOLAZIONI

- Trovata voce tieni premuto il tasto SET qualche secondo

- Entrerai in un'altro menù molto più lungo che ti permette di impostare vari parametri della vettura (la lingua del display ad esempio). Per navigare in questo menù usa gli stessi tasti "su" e "giu" di prima e scorri fino a trovare la voce che t'interessa: MANUTENZIONE

- Trovata la voce premi il tasto SET per selezionarla e di nuovo le freccette per scegliere se azzerare o no

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:24
da GheSo
La procedura per il diesel è leggermente diversa.
Comunque, senza doversi complicare la vita, scompare da solo dopo un po' :wink:

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 23:01
da vespa78
Ho fatto 20000km dall'ultimo tagliando e compare sempre ad ogni accensione... :x

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 2:25
da GheSo
Sulla mia si era stancato lui prima di me...

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 19:54
da giara
hahahaha :D :D comunque sei stato perfetto nella spiegazione e sono riuscito a spegnerla, ma ho letto che la manutenzione è al 32% cosa significa?

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 20:08
da desertstorm
Che fra 68% ti si riaccende :D :D :D

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 20:14
da giara
scusami ma se lo ho azzerato adesso perchè non parte da zero?? :eyeroll:

Re: come spegnere avviso tagliando? SAAB TTID 180 CV

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 20:17
da desertstorm
Perche tu puoi azzerare solo il messaggio di manutenzione intermedia. Ed è quello che hai azzerato.

Quello del 32% è l'avviso di manutenzione principale del veicolo. Quello (mi pare) lo può spegnere solo l'officina a seguito del tagliando principale