Pagina 1 di 1

9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 0:22
da legio
Ragazzi sto valutando la possibilità di installare i paraschizzi (spero si chiamino così, cmq in inglese il loro nome è splash guard) perchè ogni volta che piove tutte le fiancate si sporcano di fango...e per me che vado spesso in campagna, con brevi tratti sterrati, la cosa è praticamente inevitabile e fastidiosa.

Pertanto vi chiedo: esistono per le 9-3NG in generale e per le cabrio in particolare? L'estetica della mia cabrio ne risentirebbe molto?

Re: 9-3 NG: paraschizzi (splash guard)

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 7:22
da desertstorm
Credo che per la 9.3 esistano (anche se non li ho mai visti nemmeno sulla 9.3x) , però l'effetto non è proprio "carino"...... :green:

Re: 9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 16:22
da drillo65
In una parola.....orribili. :fainted:

Stanno bene solo qui.......

Re: R: 9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 17:13
da legio
No, ma io pensavo fossero come quello della Volvo...non come quelli della Lada Niva..non so se li avete presenti...alcune versioni della 850 li avevano..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: 9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 17:17
da giuseppe_p
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1216

questi? anche se fino a 2007. vedo dalla firma che la tua è 2008. vedi tu!

Re: 9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 18:32
da drillo65

Re: 9-3NG - Info paraschizzi (splash guard) ?

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 21:56
da legio
Esatto...quelli sono come quelli della Volvo...però in effetti l'estetica potrebbe perdere un po'....