Pagina 1 di 1

Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:07
da Mondo64
Come vi sembrano questi cerchi?

Immagine

Immagine

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:37
da AeroGT
Abbastanza "Butzi-Koni"...... letta alla romanesca!!! :- :vilain:

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 23:04
da SABBONE
non mi piacciono

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 2:32
da GheSo
Idem

Però se a te piacciono...

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 7:27
da saaBruno
:zipit: :zipit: :zipit:

Non parlo, senno gheso mi dice che sono vecchio :D :D

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:02
da Pietro7
Bruttiiiiiiiiiiiiii

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:32
da Mondo64
Li ho visti su un auto a Modena e li ho fotografati....dal vivo non sembrano male.
Era giusto per avere un giudizio più ampio. :)

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:46
da MarchinoLaPeste
Piazza Roma :) a destra si vede l'Accademia Militare!
Sarà, ma qui da noi si vedono sempre più facce poco raccomandabili, alla guida di Saab

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 13:10
da SUPERFRA
C'è qualcosa di strano :guilty:

Le foto che hai pubblicato sul forum sono identiche a quelle di questo annuncio appena pubblicato e si chiama Maurizio come te :8
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 679169.htm

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:54
da cerry83
Io ho proprio una repulsione per i cerchi aftermarket in genere...e questi sono anche brutti!!

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:55
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:C'è qualcosa di strano :guilty:

Le foto che hai pubblicato sul forum sono identiche a quelle di questo annuncio appena pubblicato e si chiama Maurizio come te :8
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 679169.htm
Non conosco bene la 9.3NG, ma mi pare che non sia nemmeno chiusa (a giudicare dalle sicure che sembrano alzate)!

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 16:11
da Pietro7
Vabbè, ragazzi, ma che importanza ha?

Questi cerchi vi piacciono o no? :)

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 21:03
da SUPERFRA
Nessuna importanza ... però non ho capito il senso del Topic se i cerchi sono davvero i suoi :sorry:

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 22:03
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:però non ho capito il senso del Topic se i cerchi sono davvero i suoi :sorry:
Se ne vergognerà e non aveva il "coraggio" di dirlo!!!! :D :D :D :D

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 2:18
da GheSo
saaBruno ha scritto::zipit: :zipit: :zipit:

Non parlo, senno gheso mi dice che sono vecchio :D :D

Sei vecchio!


:))







Però a 'sto giro son daccordo con te

Re: Cerchi Butzi Orso 17"

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 10:38
da ice-02
a me non piacciono ....e l annuncio l ho visto pure io :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: