Pagina 1 di 1
Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:07
da Mondo64
Come vi sembrano questi cerchi?

Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:37
da AeroGT
Abbastanza "Butzi-Koni"...... letta alla romanesca!!!

Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: martedì 26 marzo 2013, 23:04
da SABBONE
non mi piacciono
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 2:32
da GheSo
Idem
Però se a te piacciono...
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 7:27
da saaBruno
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:02
da Pietro7
Bruttiiiiiiiiiiiiii
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:32
da Mondo64
Li ho visti su un auto a Modena e li ho fotografati....dal vivo non sembrano male.
Era giusto per avere un giudizio più ampio.

Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 12:46
da MarchinoLaPeste
Piazza Roma

a destra si vede l'Accademia Militare!
Sarà, ma qui da noi si vedono sempre più facce poco raccomandabili, alla guida di Saab
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 13:10
da SUPERFRA
C'è qualcosa di strano
Le foto che hai pubblicato sul forum sono identiche a quelle di questo annuncio appena pubblicato e si chiama Maurizio come te
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 679169.htm
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:54
da cerry83
Io ho proprio una repulsione per i cerchi aftermarket in genere...e questi sono anche brutti!!
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:55
da cerry83
Non conosco bene la 9.3NG, ma mi pare che non sia nemmeno chiusa (a giudicare dalle sicure che sembrano alzate)!
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 16:11
da Pietro7
Vabbè, ragazzi, ma che importanza ha?
Questi cerchi vi piacciono o no?

Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 21:03
da SUPERFRA
Nessuna importanza ... però non ho capito il senso del Topic se i cerchi sono davvero i suoi

Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 22:03
da AeroGT
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 2:18
da GheSo
Sei vecchio!
Però a 'sto giro son daccordo con te
Re: Cerchi Butzi Orso 17"
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 10:38
da ice-02