9-3OG - Cambiato scarico e filtro benz. Tagliando ultimato
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:38
Stamattina ho cambiato olio, messo il dexos 5w-30, filtro olio, filtro benzina e filtro aria a pannello maptun.
Le candele le avevo cambiate una paio di settimane fa.
Probabilmente il filtro benzina era intasato (dopo aver anche usato il pulitore Ottoclean) o non so se la marmitta sia diversa internamente ma adesso si che va bene.
Non pensavo così, arriva a 140 molto prima di ieri.....lo scarico è di concorrenza della Imasaf e sborbotta discretamente....forse è un po' meno libero dell'originale....
Ottimo comunque....come consumi starò a vedere da adesso in poi....siamo comunque sui 9/10 al litro
Le candele le avevo cambiate una paio di settimane fa.
Probabilmente il filtro benzina era intasato (dopo aver anche usato il pulitore Ottoclean) o non so se la marmitta sia diversa internamente ma adesso si che va bene.
Non pensavo così, arriva a 140 molto prima di ieri.....lo scarico è di concorrenza della Imasaf e sborbotta discretamente....forse è un po' meno libero dell'originale....
Ottimo comunque....come consumi starò a vedere da adesso in poi....siamo comunque sui 9/10 al litro