Pagina 1 di 1

9-3OG - Cambiato scarico e filtro benz. Tagliando ultimato

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:38
da gixxer
Stamattina ho cambiato olio, messo il dexos 5w-30, filtro olio, filtro benzina e filtro aria a pannello maptun.
Le candele le avevo cambiate una paio di settimane fa.
Probabilmente il filtro benzina era intasato (dopo aver anche usato il pulitore Ottoclean) o non so se la marmitta sia diversa internamente ma adesso si che va bene.
Non pensavo così, arriva a 140 molto prima di ieri.....lo scarico è di concorrenza della Imasaf e sborbotta discretamente....forse è un po' meno libero dell'originale....
Ottimo comunque....come consumi starò a vedere da adesso in poi....siamo comunque sui 9/10 al litro

Re: Cambiato scarico e filtro benzina.....tagliando ultimato

Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:59
da cerry83
Bene bene! >:] :8

Re: Cambiato scarico e filtro benzina.....tagliando ultimato

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 2:02
da GheSo
Pian pianino sta ritornando ai vecchi albori.
Forza!!


Più che altro son curiosissimo del lavoro che farai alla carrozzeria: mi raccomando milioni di foto soprattutto del prima-durante-dopo

Re: Cambiato scarico e filtro benzina.....tagliando ultimato

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 10:37
da SUPERFRA
Gixxer aggiorna la firma , altrimenti non si capisce mai di che auto si sta parlando . Grazie

Re: 9-3OG - Cambiato scarico e filtro benz. Tagliando ultima

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 13:05
da gixxer
Per la
Carrozzeria e interni inizierò la settima la prossima, una bella dimostrazione di detailing per
Gli appassionati del forum. Anticipo solo che sarà un lavoro tostissimo

Re: 9-3OG - Cambiato scarico e filtro benz. Tagliando ultima

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 15:37
da GheSo
gixxer ha scritto:Anticipo solo che sarà un lavoro tostissimo
E secondo te son curioso perché? :wink:

Re: 9-3OG - Cambiato scarico e filtro benz. Tagliando ultima

Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 16:18
da gixxer
ahahhahahahhahahah